Un nuovo modello di punto vendita per un colosso della GDO

La sfida

Lo staff tecnico dell’azienda è alla ricerca della soluzione per realizzare un pavimento del tutto originale, una soluzione che sul mercato internazionale non esiste.

L’idea estetica fissata nei desideri della committenza è stato il punto d’inizio di un processo creativo che ha richiesto due mesi per dare il frutto tanto atteso.

La soluzione

Quando una soluzione non esiste, bisogna crearla: il risultato è un grandissimo formato di gres porcellanato, con un’incredibile resistenza alle macchie, facilmente pulibile e con uno spessore tale da azzerare la manutenzione per i decenni a venire.

Luxury Style suggerisce una modifica alla stratigrafia del pavimento, proponendo una soluzione migliorativa, per una maggiore resistenza meccanica ai carichi e costi e tempi di realizzo inferiori.

Risultati

La realizzazione del progetto genera l’entusiasmo della committenza e dello staff tecnico.

Lo sviluppo di una soluzione custom da parte di Luxury Style, che da suggestione iniziale si è concretizzata nella realizzazione della pavimentazione di un nuovo concept di punto vendita, ha gettato le basi per una nuova, solida collaborazione.

Cerchi alleati per soluzioni uniche?