
Un nuovo modello di punto vendita per un colosso della GDO
Quando una soluzione non esiste, bisogna crearla
In un settore dove la competizione è sfrenata, un grande player della GDO vuole emergere tra i concorrenti puntando tutto su un nuovo modello di punto vendita.

Lo sviluppo di una soluzione inedita
La catena della GDO, tra le più importanti nel panorama nazionale, vuole realizzare un nuovo concept di punto vendita, distante dai modelli creati nel passato e distintivo rispetto agli standard delle aziende concorrenti.
La sfida
Un rivestimento mai visto
Lo staff tecnico dell’azienda è alla ricerca della soluzione per realizzare un pavimento del tutto originale, una soluzione che sul mercato internazionale non esiste.
L’idea estetica fissata nei desideri della committenza è stato il punto d’inizio di un processo creativo che ha richiesto due mesi per dare il frutto tanto atteso.


La soluzione
Studio e sviluppo custom
Quando una soluzione non esiste, bisogna crearla: il risultato è un grandissimo formato di gres porcellanato, con un’incredibile resistenza alle macchie, facilmente pulibile e con uno spessore tale da azzerare la manutenzione per i decenni a venire.
Luxury Style suggerisce una modifica alla stratigrafia del pavimento, proponendo una soluzione migliorativa, per una maggiore resistenza meccanica ai carichi e costi e tempi di realizzo inferiori.

Risultati
Entusiasmo e nascita di una collaborazione
La realizzazione del progetto genera l’entusiasmo della committenza e dello staff tecnico.
Lo sviluppo di una soluzione custom da parte di Luxury Style, che da suggestione iniziale si è concretizzata nella realizzazione della pavimentazione di un nuovo concept di punto vendita, ha gettato le basi per una nuova, solida collaborazione.



Cerchi alleati per soluzioni uniche?